NetBet: tre nuovi titoli, volume n° 2

by

Abbiamo già scritto un articolo che raccontava delle 3 slot machine che NetBet, un casino online con quasi 200 giochi, aveva aggiunto al suo enorme elenco di slot machine. Ma da allora l’azienda ha aggiunto 11 altre giochi, perciò abbiamo deciso di provarne quelle 3 slot sviluppate da iSoftBet che sono anche disponibili per dispositivi mobili: Neon Reels, Dolphin’s Island e Scrolls of Ra HD.

Neon Reels

La sensazione generale di Neon Reels, questa slot machine a 5 rulli e 25 linee di vincita, è proprio come nei film Tron. In questo gioco ci sono 4 simboli speciali: il primo è ovviamente il Wild che sostituisce gli altri simboli, tranne gli altri 3 simboli speciali. C’è un simbolo Jackpot di cui devi trovare 5 su ogni rullo per essere in grado di giocare per il jackpot progressivo. 3 o più simboli scatter ti danno 10 giri gratis, durante i quali se trovi 1-3 simboli Wild, la tua vincita sarà moltiplicata per rispettivamente 2, 4 o 8. Il simbolo più interessante è il Diamond: se ne trovi 2 sul primo rullo, quel rullo diventa fisso e otterrai 2 cosidetti Giri Diamond Extra durante i quali se trovi più simboli Diamond o Wild, loro diventeranno fissi, così aumentando l’importo totale che potrai vincere.

Il RTP è del 94,3%. (A puntata massima: 94,6%.)

Dolphin’s Island

Questo piuttosto brutto gioco con 243 combinazioni vincenti ha 3 simboli speciali. C’è il simbolo Wild che, come sempre, sostituisce gli altri simboli tranne quelli speciali. Il simbolo del delfino può essere trovato solo sul terzo rullo, ma se lo trovi, otterrai 15 giri gratis con funzioni random Wild, rulli Wild e blocchi dei Wild. Il gioco bonus può essere attivato se trovi 3 o più simboli Bonus; i più simboli trovi, più giri avrai nel gioco bonus ruota della fortuna. In questo gioco potresti vincere denaro extra o moltiplicatori che moltiplicano la vincita acquisita durante i giri bonus. I moltiplicatori sono particolarmente importanti, perché ogni volta che giri un moltiplicatore, esso ti dà un giro bonus aggiuntivo.

Il RTP a puntata massima è del 96,56%.

Scrolls of Ra HD

Anche se questo gioco ha solo 20 linee di vincita, è piuttosto complicato. Il simbolo Wild sostituisce tutti gli altri simboli tranne quelli speciali, ma se loro si trovano nel mezzo di rulli 2, 3 o 4, trasformano l’intero rullo in un grande Wild fisso e ti danno 5 giri gratis. 2 o più scatter pagano la vincita moltiplicata per la puntata per linea, indipendentemente dalla posizione in cui li trovi. Ci sono due gioco bonus: nel Bonus Ra, che è attivato se trovi 3 o più simboli Bonus Ra, devi aprire tre scatole piene di premi monetari immediati. L’altro gioco, in cui puoi vincere fino a 10.000 monete, è il Bonus Pergamene che puoi attivare solo se i simboli Bonus Pergamene si trovano sui rulli 1, 3 e 5. Nel gioco devi scegliere 1 delle 3 pergamene per una vincita immediata che sarà moltiplicata per la scommessa per linea.

Il RTP è del 95,71%.