Buon anno: i primi nuovi giochi del 2017 a NetBet

by

Nel 2016 abbiamo lodato più volte il casinò online NetBet non solo perché ha una dei migliori selezioni di giochi, ma perchè spesso aggiorna questa selezione pure. E non c’è un modo migliore per iniziare il nuovo anno di raccontarti un po’ delle ultime aggiunte alla già impressionante lista dei giochi: Theme Park: Tickets of Fortune, Day of the Dead e Black Widow.

Theme Park: Tickets of Fortune

Questa slot a 5 rulli e 50 linee vincenti è tanto eccitante quanto una vera e propria luna park. Come sempre, il simbolo Wild sostituisce gli altri simboli tranne quelli speciali, di cui ci sono 3. Il simbolo più interessante è quello Claw: questo simbolo appare in modo casuale sul rullo 5 e ti dà una vincita immediata (2–15 volte la tua puntata). Poi c’è il simbolo Bonus (che appare sul rullo 5) che con cui puoi vincere gettoni aggiuntivi, moltiplicare la tua puntata corrente o entrare in uno dei giochi bonus. A proposito dei giochi bonus, devi trovare 3 simboli scatter su rulli 3–5, poi girare una ruota della fortuna per vincere biglietti, il numero di cui determinerà a quale gioco dei 6 giochi bonus potrai giocare per altre vincite immediate.

La RTP di questo gioco è di 96,52%.

Day of the Dead

Day of the Dead è una slot molto strana perché la sua tema è una fiesta messicana con scheletri. Ma credici o no, questo è solo l’inizio delle cose strane. Primo, il gioco ti dà 720 modi per vincere invece di linee di vincite, permettendo al gioco di pagarti da sinistra a destra e anche vice versa. Poi, rulli 2 e 4 hanno 4 simboli (invece di 3), mentre il rullo centrale ne ha 5. Ma le cose più importanti sono i premi MultiWay Xtra: loro pagano per lo stesso simbolo in qualsiasi posizione sui rulli adiacenti e anche moltiplicano la vincita con il numero dei simboli identici – ma solo se trovi una combinazione vincente. Naturalmente, ci sono simboli speciali: il Wild, lo scatter e il bonus. Se trovi 3–5 scatter, la tua vincita può essere moltiplicata per fino a 50, mentre trovare almeno 5 bonus su tutti i rulli allo stesso tempo ti regalerà 8 giri gratuiti.

La RTP è tra il 92,52% e il 94,91%.

Black Widow

In questa slot a 5 rulli e 40 linee vincenti fissate le tue possibilità sono molto aumentate, grazie a funzioni come le pile di simboli stessi. Ci sono simboli speciali come il Wild che sostituisce gli altri tranne il simbolo bonus, di cui hai bisogno almeno 3 sui rulli 2–4 per ricevere 7 giri gratuiti. Durante questi giri se uno dei 3 uomini è catturato nella “ragnatela” (la posizione centrale del rullo centrale), vinci il valore di quel simbolo (almeno 2 volte la tua puntata), ma se la vidova nera è catturata, vincerai il valore di tutti gli uomini. Dopo ogni cattura di successo, il valore del simbolo catturato aumenta, significando che potrai vincere 100 volte la tua puntata corrispondente.

La RTP è tra il 91,99% e il 96%.