Fortuna Primaverile del 2017: Tre Novità dal Casinò bwin

by

Anche se bwin è più noto come un sito di scommesse in tutto il mondo, non dobbiamo dimenticare che ha moltissimi giochi da casinò online. Ed era molto tempo fa quando abbiamo prestato un’attenzione adeguata a questo casinò, quindi è tempo di vedere quali nuovi giochi bwin ci ha da offrire. Puoi vedere questi giochi da casinò da solo o puoi provare quei tre che abbiamo recensito: Siberian Storm, Masques of San Marino e Joker Pro.

Siberian Storm

Siberian Storm, in cui la tigre siberiana è la protagonista, è una delle slot machine irregolari, perché i suoi rulli contengono diverse quantità di simboli (da 3 a 5). Grazie ai 720 combinazioni e al metodo MultiWay Xtra i simboli vincenti, che possono essere in qualsiasi posizione sui rulli adiacenti, pagano da sinistra a destra e vice versa, e anche moltiplicano la vincita con il numero dei simboli identici. Per quanto riguarda i simboli speciali, ce ne sono 3: il Jolly che appare solo sui rulli 2–4 e sostituisce tutti gli altri simboli ma lo scatter e il Bonus; lo scatter di cui hai bisogno almeno 2 per doppiare la tua puntata totale; e il Bonus di cui devi raccogliere 5 su ogni rullo per inviare il gioco bonus di 8 giri gratuiti – durante il quale puoi vincere giri bonus aggiuntivi.

La RTP è tra il 92,52% e il 96%.

Masques of San Marco

Questa slot, che ha scelto il carnevale di Venezia come il suo tema, è un’altra slot speciale per varie ragioni. La prima ragione è ovvia – e molto visibile: questo gioco contiene 2 slot invece di una, ognuna con 20 linee vincenti. Grazie alla funzione Simboli a Caduta Libera ogni volta quanto trovi una combinazione vincenta, i simboli vincenti esplodono e nuovi simboli cadono al loro rispettivo posto. Masques of San Marco ha due simboli speciali: quello di Wild, che sostituisce tutti gli altri tranne i simboli Bonus, e, naturalmente, il simbolo Bonus. Quest’ultimo appare solo sui rulli 1–3, ma quando ne trovi 3 in una combinazione vincente, inizierà il gioco bonus di 6 giri gratuiti (con l’iopzione di vincere giri bonus aggiuntivi), e le due slot si fondono.

La RTP è il 93,41%–95,29%.

Joker Pro

Joker Pro a 10 linee vincenti assomiglia molto alle slot classici, ma ha più funzioni interessanti – e anche una versione mobile. Per esempio se trovi almeno uno scatter su uno dei rulli 2–4, attiverai la funzione re-spin, durante il quale rulli 1 e 5 si trasformano in rulli Wild fissati, e appare la riga speciale Hot Spot nel centro di ogni rullo non fissato. Quando i re-spin avvengono, gli scatter che hanno attivato i giri speciali, sono fissati e diventano simboli Wild. Parlando sui Wild, loro appaiono solo durante i re-spin e sostituiscono tutti gli altri simboli, tranne gli scatter e i simboli su rulli 1 e 5. Ma se 3 simboli Wild appaiono nella riga Hot Spot, i re-spin terminano e vincerai 1000 volte la tua puntata attuale.

La RTP di Joker Pro è il 96,8%.