I tre titoli più conosciuti di WMG a Merkur Win

by

Anche se è stato completamente riprogettato nel 2016, Merkur Win non ha dimenticato i suoi origini e ha tenuto i giochi che lo avevano fatto uno dei più conosciuti casinò online: le slot sviluppate dalla società italiana WMG S.r.l. Per quest motivo abbiamo deciso di raccontarti un po’ sui giochi più conosciuti: 4 Fowl Play, Cash Bunny e Haunted House.

4 Fowl Play

Questa slot a 5 rulli e con 5–10 linee vincenti è praticamente Fowl Play Gold, la mascotte di Merkur Win di cui abbiamo già parlato nella recensione. Ma in questo gioco ci sono una grande differenza: puoi giocare simultaneamente a 4 slot premendo il pulsante Mani (e moltiplicando la tua puntata fino per 4). Oltre a questo, 4 Fowl Play ha le stesse regole come Fowl Play Gold: durante ogni turno hai la possibilità di girare di nuovo dopo il primo giro, ma questa volta tenendo (fissando) alcuni dei rulli. La slot ha 2 simboli speciali: il simbolo volpe, che sostituisce tutti gli altri tranne i simboli bonus; e il simbolo pollo di cui devi trovare almeno 3 durante il secondo giro per iniziare il gioco bonus per premi aggiuntivi.

La RTP di 4 Fowl Play è del 90,2%.

Gioca a 4 Fowl Play

Cash Bunny

Questa slot a 5 rulli e 5–10 linee vincenti (che dipendono dalla tua puntata) è esattamente la stessa come Fowl Play Gold, ma qui i protagonisti del gioco sono i conigli bianchi. Ogni turno comprende due giri: uno regolare e un secondo durante il quale puoi fissare 1–4 dei rulli oppure accettare i rulli tenuti dal gioco se stesso. (Attenzione: dopo 10 secondi il secondo giro si avvia automaticamente.) Oltre al simbolo Wild (un volpe) c’è il simbolo bonus (coniglio), di cui devi trovare 5 nel primo o 3–5 nel secondo giro per entrare nel gioco bonus. In quel gioco extra devi semplicemente estrarre carote per vincite aggiuntive.

La RTP è del 94,78%.

Gioca a Cash Bunny

Haunted House

Dopo aver letto i nostri piccoli recensioni sui giochi precedenti, sai quasi tutto per quanto riguarda Haunted House – che è l’unica disponibile per mobili. Ci sono turni compresi di due giri; giri secondari durante i quali potrai fissare alcuni dei rulli; e hai la possibilità di aumentare il numero delle linee vincente fino al 10. Nonostante sia molto simile a Fowl Play Gold e Cash Bunny, il gioco bonus, che è attivato trovando 3–5 simboli bonus, è la parte piu interessante. In quel gioco devi aprire le finestre di un castello di 7 piani: se trovi un sacco blu/giallo, vinci premi istantanei; se trovi una mano, passi al prossimo piano; se trovi un spettro, perdi una vita dalle 3.

La RTP di questo gioco è la più bassa: del 90%.

Gioca a Haunted House