Condizioni Generali

Feeling Lucky pone tanta fatica e dedizione per fare in modo che il suo sito web soddisfi i più elevati standard di qualità. Tuttavia, può accadere che si verifichino delle variazioni all’interno del sito, giochi possono essere eliminati, o messi a disposizione del proprietario, senza dover dare spiegazioni a riguardo. Di conseguenza, Feeling Lucky non può essere ritenuta responsabile in alcun modo per qualsiasi danno che si subisce a causa dell’utilizzo di contenuti del sito. I danni causati dall’utilizzo dei contenuti del sito web, o una parte di questi contenuti, non può essere rivendicato da o a Feeling Lucky.

Allo stesso tempo, Feeling Lucky non fornisce alcuna garanzia sulla correttezza del contenuto del sito, né che il suo completamento sia mantenuto. Accanto a questo, non ci sono concesse garanzie che il contenuto non violi i diritti di terzi. A causa di questo, Feeling Lucky non può essere ritenuta responsabile per il contenuto che è posto da terze parti e che potrebbe potenzialmente essere in contrasto con le disposizioni di legge in materia di diritti di terzi, le leggi penali collegate ad esso, o la legge sull’ordine pubblico e il buon costume. Nel caso in cui un utente del nostro sito trovi contenuti che violano i regolamenti applicati, lui o lei è invitato ad informare Feeling Lucky sui contenuti non appropriati in una sola volta, in modo che Feeling Lucky possa prendere le misure appropriate al caso.

Inoltre, Feeling Lucky non può, in nessun caso, essere ritenuto responsabile per l’esecuzione dei servizi offerti dagli inserzionisti. Feeling Lucky è quindi un soggetto indipendente che non può in alcun modo intervenire nei litigi tra gli utenti e gli inserzionisti. Qualsiasi forma di responsabilità non sarà contemplata nei seguenti casi:

  • Quando un inserzionista non riesce a dare seguito alle sue obbligazioni nei confronti dell’utente.
  • Nel caso in cui gli inserzionisti cambiano o non riescono a dare seguito alle loro condizioni prescritte e presentazioni, senza fornire una ragione.
  • Se un’offerta su Feeling Lucky che è stata accettata da parte dell’utente, è tratta indietro dall’inserzionista prima che l’offerta sia realizzata. Questo vale anche quando si verifica la retrazione, senza alcun annuncio o motivazione valida.
  • Nel caso in cui l’inserzionista viola le leggi e regolamenti che provocano danni ai diritti e agli interessi degli utenti, altri inserzionisti, o una terza parte.
  • Il verificarsi di ogni forma di conflitto tra inserzionisti e utenti.

Feeling Lucky si impegnerà a garantire un uso ottimale del proprio sito web, in modo da essere accessibili per i suoi utenti 24ore su 24. Tuttavia, questo servizio potrebbe essere interrotto senza alcuna colpa che ricade sul sito. Per esempio in caso di malfunzionamento di Internet, l’interruzione dei punti di accesso locali, per lavori di manutenzione periodica, nonché le attività di aggiornamento del sito, potrebbero causare un’interruzione temporanea dell’accessibilità alla piattaforma digitale. In circostanze normali l’interruzione sarà risolta in breve tempo, al fine di mantenere un’ottima accessibilità a Feeling Lucky per i suoi utenti e per gli inserzionisti. Questi stand-by sono frequenti in tutto il mondo del web e non può essere considerata come una mancanza o lacuna di Feeling Lucky dei servizi forniti. Di conseguenza, Feeling Lucky non può essere ritenuto responsabile per eventuali danni o sanzioni derivanti dalla interruzione dell’accesso al sito.

Inoltre, Feeling Lucky non può essere ritenuto responsabile per il contenuto dei siti web di terzi, tra i quali gli inserzionisti, dal momento che questi non sono controllati né retribuiti in alcun modo da Feeling Lucky. Pertanto, Feeling Lucky non può essere ritenuto colpevole per il contenuto di tali siti web, né per eventuali collegamenti, modifiche o aggiornamenti che vengono eseguiti su tali siti. Tuttavia Feeling Lucky farà del suo meglio per offrire una visualizzazione corretta dei link offerti degli inserzionisti e delle offerte su Feeling Lucky, a beneficio degli utenti. Feeling Lucky, tuttavia, non è in grado di dare garanzie, in nessun caso, rispetto al funzionamento dei collegamenti. In caso di interruzioni previste nel funzionamento dei collegamenti, lo staff di Feeling Lucky farà di tutto per assicurare che le interruzioni siano risolte al più presto. Feeling Lucky, dunque, non può né essere ritenuto responsabile per le offerte pubblicate sul suo sito web, né per le interruzioni dei collegamenti, o offerte, né può essere ritenuto capace di applicare delle sanzioni o qualsiasi forma di compensazione.

Feeling Lucky non dà garanzie (in qualsiasi forma) neanche che le e-mail inviate dagli utenti vengano o meno ricevute o intercettate, impropriamente, o alterate da una terza parte. Pertanto, Feeling Lucky non può essere ritenuto responsabile per le conseguenze che provengono da e-mail (o altri messaggi elettronici) che sono o non sono o tardivamente ricevute o elaborati.

L’uso corretto e sicuro del sito

Usando il sito web, l’utente accetta le condizioni seguenti:

  • Il sito web sarà utilizzato solo a seguito delle condizioni generali e delle norme sulla privacy definiti sul sito web.
  • Il sito sarà utilizzato in modo adeguato e corretto.
  • Astenersi da azioni che possono danneggiare Feeling Lucky in ogni modo possibile.
  • Fornire accurate informazioni personali; questa informazione sarà alterata/aggiornata quando necessario, e sarà completa in ogni momento.
  • Quando c’è un evento di violazione della sicurezza o di diritti di terzi dei siti web, riporterà direttamente a questo Feeling Lucky.
  • In nessun caso le misure tecniche di sicurezza applicabili Feeling Lucky, né il codice e di log-in devono essere violate, diffusione, copiate, vendute o cedute a terzi o utilizzate in modo inappropriato da parte dell’utente stesso/stessa.
  • L’accesso al sito web non può mai essere interrotto dagli utenti.
  • L’utente è responsabile per la protezione ottimale dei propri dati personali, software e hardware; questa comprende l’uso di dispositivi informatici e di telecomunicazione, in modo tale che i rischi per ottenere virus o hacking hardware è tenuto ad un livello minimo.

Proprietà intellettuale

Feeling Lucky è gode dei diritti di proprietà intellettuale che sono collegati al sito. Usando il sito web, l’utente inserisce un accordo che vieta l’uso, la vendita, l’alterazione, e la copia (sia intero che in parte) del sito web. In base a tale accordo, rientrano nel seguente catalogo: branding, testi disponibili sul sito web, il software, banche dati, le forme, i nomi commerciali, i loghi, elementi grafici, grafi, musica, combinazioni di colori, slogan, layout del sito web, e il mock-up. Questo accordo vale anche per ogni elemento e tutti i servizi relativi al sito web.