I giochi da casinò di Playtech in Italia

by

I casinò online sono in costante bisogno di una piattaforma di gioco che è affidabile al 100% e sicuro. E Playtech è in grado di soddisfare i requisiti di cui sopra. L’azienda di soluzioni di gioco fornisce vari giochi da casinò, tutte le slot Marvel e classici come Spamalot, Gladiator, The Pink Panther ecc. Playtech soddisfa completamente le norme dell’AAMS pure: tutti i giochi hanno una RTP di oltre il 90%, e l’azienda anche assicura che truffe, riciclaggi di denaro ed accessi dei minori e dipendenti da gioco non saranno mai associati con essa. Questo è il motivo perché non è sorprendente che 4 dei principali fornitori di poker online in Italia, il primo dei quali era iPoker.it, utilizzano piattaforme Playtech.

Perciò, quando inizii un gioco e il logo della Playtech appare sullo schermo, puoi essere sicuri che avrai una esperienza di gioco fantastica e completamente sicura.

I giochi da casinò di Playtech

La Playtech Ltd. è stata fondata nel 1999 e nononstante forniva solo soluzioni di casinò e scommesse sportive online in principio, dopo solo tre anni, nel 2002, il primo casinò terrestro in Europa per collegarsi in linea utilizzava la piattaforma di Playtech. Da allora l’azienda ha iniziato a fornire soluzioni basati sulla tecnologia HTML5 per altri giochi d’azzardo come il poker, bingo, casinò live e anche la TV in diretta. C’è anche una filosofia di Playtech: devi creare solo un conto di gioco e puoi accedere tutti i terminali di gioco tramite browser web, broadcast, mobili e anche server. L’azienda fa attenzione ad evitare truffe e i riciclaggi di denaro, controllare i dipendenti di gioco, escludere i minori, ed installare limiti di deposito e puntate, e metodi di auto-esclusione pure.

I soluzioni di Playtech

Playtech è anche un leader del mercato dei giochi live: i casinò che utilizzano la piattaforma dell’azienda ottengono i migliori telecamere che trasmettono in qualità HD, lo streaming più veloce, il tempo d’attività più alto e tali giochi esclusivi come Unlimited Blackjack, Double Screen Roulette e Casinò Hold’em. Inoltre, Playtech impiega i croupier nativi non solo per i siti di gioco d’azzardo inglesi a spagnoli, ma anche quelli in Italia.

Le slot di Playtech

Non è un caso che i giochi di Playtech sono molto popolari: le ragioni principali sono che ci sono centinaia di slot con meravigliosi jackpot progressivi e un sacco di giochi basati sui fumetti Marvel come X-Men, Hulk, Spider-Man, Daredevil e così via.

Spamalot

Questo slot con 20 linee vincenti basata sul film Monty Python e il Sacro Graal è uno dei più popolari giochi di Playtech. Nel gioco 3 o più scatter attivano 10 giri gratuiti durante i quali ulteriori simboli Wild sono aggiunti ai rulli e puoi entrare nel gioco jackpot Santo Graal, composto da 6 fasi e con due jackpot, con la raccolta di 5 simboli jackpot. Lo schermo bonus si attiva se trovi due simboli bonus su rulli 1 e 5, e ha 4 varianti: Assalto al castello, Da qui non si passa (il cavaliero nero), Cavalieri che dicevano “Tiè” e Il coniglio assassino.

X-Men

X-Men è una delle slot basate sui fumetti Marvel con 25 o 50 linee vincenti. In questo gioco se gli eroi si trovano formando una X sui rulli di mezzo, la tua vincita corrente è moltiplicata per 5. Se trovi 3-5 sparsi, i giri gratis si attivano: il gioco comincia in modo eroi che ti dà giri gratuiti infiniti e un jolly Magneto. Tuttavia, se il simbolo Magneto appare sul rullo 3, il modo furfanti si avvia che limita i giri gratuiti a 8 ma aggiunge il jolly Xavier al rullo 3 che trasforma il gioco in modo eroi di nuovo quando trovato. Inoltre, ci sono 4 giochi con jackpot misteriosi in cui devi scegliere 3 carte dalle 20 per vincere diversi premi.

Hot Gems

Questa slot con 25 linee vincenti ha la modalità Collapsing Reels, in cui i simboli in una combo vincente esplodono e nuovi simboli cadono al loro posto finché una combinazione vincente non viene trovata di più. Questa modalità è disponibile per i 15 giri gratuiti pure – che vengono attivati se trovi 3 simboli Free Games su rulli 1, 3 e 5 – durante i quali più volte essa viene attivata più il moltiplicatore (1–5) della vincita diventa.

I casinò con piattaforma Playtech in Italia

SNAI

SNAI logoAnche se SNAI è uno dei più grandi, migliori e completi siti di gioco d’azzardo in Italia, esso ha una lista corta di giochi di Playtech. Il casinò SNAI dispone di 162 giochi in totale di cui 128 sono le slot machine. E solo 39 di queste slot originano da Playtech, significando un rapporto del 30%. Tuttavia, i 34 giochi che non sono le slot sono tutti basati sulla piattaforma Playtech.

Dei 3 applicazioni di casinò solo una aveva giochi di Playtech, ma per fortuna il sito si adatta ai schermi mobili bene, significando che i giochi possono essere giocati su dispositivi mobili – ma solo dopo una registrazione a SNAI.

Sisal

sisal-logoSisal, che è stato sul mercato italiano dal 1946, teoreticamente si basa sulla piattaforma Playtech sia nel suo software che nella versione online. Il sito ha esattamente 200 giochi di cui tutti i tipi di gioco, con l’eccezione delle slot, sono stati sviluppati da Playtech. Sisal ha 153 slot, ma solo 61 di loro (40%) sono stati sviluppati da questa azienda di soluzione di gioco. A differenza degli altri casinò online, Sisal ha giochi che sono disponibili per la modalità demo senza registrazione, ma alcuni dei suoi giochi possono essere giocati solo dopo hair scaricato il software. Delle 61 slot Playtech 22 di loro sono disponibili sui dispositivi mobili, ma solo se accedi a Sisal da un browser mobile.

Winga

winga-logoWinga, che ha ricevuto un lifting nel 2016, ha il miglior rapporto di tutti i tre casinò online: delle 121 slot machine 60 di loro sono stati sviluppati da Playtech, significando che la metà dei giochi proviene da questa azienda. Questo numero aumenta se prendiamo in considerazione il resto dei giochi: tutti e 41 i giochi di carte, roulette, video poker ecc e tutti e 4 i giochi live sono stati forniti da Playtech.

Inoltre, tutti i giochi possono essere giocati tramite il browser di un dispositivo mobile, ed oltre il 90% dei giochi possono essere provati in modalità demo senza limitazioni.