Bwin: una nuova edizione NBA con una nuova promozione

by

Ti piace il basket? Allora sarai felice di sapere che l’ultima edizione del più grande e più noto campionato di basket, l’NBA è appena iniziata. E per celebrare questo importantissimo evento, bwin, uno dei più grandi bookmaker online in Italia ha deciso di regalare qualcosa molto speciale ai suoi giocatori

Cosa aspettiamo in questa edizione?

Una partita basket dell'NBA

La stagione 2016–17 è la 71a edizione del campionato NBA che è iniziata il 25 ottobre, 2016 (con la partita Cleveland Cavaliers contro New York Knicks) e continuerà fino al 12 aprile, 2017. I play-off saranno tra il 15 aprile e il 29 maggio, 2017, mentre le finali saranno tra il 1 e il 18 giugno, 2017. Prima dell’inizio di questa stagione 7 giocatori di basket hanno deciso di ritirarsi (tra cui Tim Duncan di San Antonio Spurs e Kevin Garnett dei Boston Celtics), mentre un terzo delle 30 squadre partecipanti ha deciso di cambiare i loro allenatori.

Dopo la prima settimana (25–30 ottobre, 2016) nella Eastern Conference i Cleveland Cavaliers erano in testa, mentre la squadra più forte nella Western Conference erano i San Antonio Spurs. I migliori giocatori della prima settimana erano LeBron James dei Cleveland Cavaliers (Eastern Conference) e Russell Westbrook degli Oklahoma City Thunder (Western Conference).

Nonostante il recente inizio, alcuni bookmaker online hanno già un’idea quale squadra potrebbe essere il vincitore del campionato che, secondo questi siti, sorprendentemente non sarà il vincitore dell’anno scorso, i Cleveland Cavaliers, ma il campione del 2014–15, i Golden State Warriors.

Il regalo di bwin

bwinQuando una nuova stagione di sport comincia, i bookmaker online offrono bonus e/o promozioni per attirare gli appassionati. Queste promozioni possono essere o premi che moltiplicano le multiple vincenti o rimborsi; tuttavia, bwin offre la sua promozione più unica, FreeBet che è adesso disponibile per l’NBA pure dal 1 ottobre al 31 dicembre, 2016.

Le regole di ottenere questa promozione sono piuttosto semplici: devi effettuare una scommessa multipla composta da 5 partite NBA con quota minima di 1,50 e se uno dei tuoi pronostici risulterà perdente, il valore monetario di quel pronostico sarà rimborsato sotto forma di FreeBet fino a 50€.