Serie B a BetFlag: gli ultimi pronostici

by

Il logo di Serie BAnche se l’evento principale del fine della 45° settimana è senza dubbio la partita in cui i nostri azzurri giocano contro il Liechtenstein per i preziosi punti necessari per essere qualificato per il campionato mondiale di calcio 2018 in Russia, un vero e proprio tifoso di questo sport non si ferma qui.

Questo fine settimana il campionato di Serie A fa una pausa, ma per fortuna c’è il campionato fratello, Serie B.

E con BetFlag, un bookmaker online lodato da noi per i suoi numerosi bonus e promozioni, qui elenchiamo le quote Esito Finale delle partite più importanti per aiutarti a decidere su quale squadra devi puntare per avere le migliori possibilità.

Sabato, 12 novembre, 2016

La 14° giornata della Serie B comincia il sabato alle ore 15:00 con la partita SPAL contro Brescia. SPAL ha già vinto 6 partite ed è attualmente 7° nella classifica con 4 sconfitte, mentre Brescia è attualmente 9° con 4 vittorie e 3 sconfitte. Pertanto BetFlag ha una quota di 1,80 per la vittoria della SPAL, la vittoria di Brescia ha una quota di 4,50, mentre pareggio ha una quota di 3,50. Alle 18:00 è la Vicenza contro la Latina, due squadre che sono nelle parti inferiori della classifica. Anche se Vicenza è 18° e Latina è 17°, la prima ha quote migliori (2.05), mentre Latina ha 3.85. (Pareggio: 3.10.)

Una partita della Serie B

Domenica, 13 novembre, 2016

La domanda più importante della settimana sarà risposta la domenica alle 15.00 quando il leader della classifica, Hellas Verona incontrerà Novara. Secondo il nostro amico fidato, BetFlag, la partita è a favore di Verona: il leader del campionato ha una quota di 1,60, Novara ha una quota di 5,25, mentre il pareggio ha una quota di 3,85. Allo stesso tempo, quasi tutte le prime 5 squadre hanno le loro rispettive partite: la Cittadella (2°) gioca contro il Benevento che, sorprendentemente, ha una migliore quota di 2.05, mentre Cittadella ha 3.60. Perugia (che è al 5° posto) e Virtus Entella (che è al 4° posto) tutti hanno migliori possibilità: loro hanno rispettive quote di 1,75 e 1,70, mentre i loro avversari, Trapani e Pro Vercelli hanno rispettive quote di 4,70 e 5,00.

Anche se BetFlag è molto fidabile, vedendo la grande sorpresa causata dalle elezioni presidenziali degli Stati Uniti, adesso non siamo 100% sicuri che questi pronostici saranno corretti. Ma una cosa è 100% sicura: non importa quale squadra vincerà, ogni partita sarà divertentissima!