Le migliori quote su Liechtenstein contro Italia 2016

di

Anche se il prossimo campionato mondiale di calcio sarà due anni dopo, nel 2018, la fase più importante, la qualificazione organizzata dall’UEFA è già iniziata. E il 12 novembre, 2016 alle 20:45 i nostri azzurri avranno una partita importante contro il Liechtenstein. Vedendo i nostri risultati attuali siamo in grado di sia vincere sia la classifica del nostro gruppo o essere secondo, quindi speriamo che possiamo finalmente mostrare al mondo che non ripetiamo le catastrofi del 2010 e il 2014.

Quali sono le nostre possibilità?

Le qualificazioni UEFA sono iniziati il 4 settembre 2016 e si concluderanno il 10 ottobre 2017. La nostra squadra, che è attualmente 17a in base alla classifica FIFA, è stata aggiunta al Gruppo G insieme a Spagna (12°), Albania (36°), Israele (51°), Macedonia (105°) e Liechtenstein (147°), la squadra con cui giochiamo il 12 novembre alle 20:45. I nostri risultati attuali dopo solo 3 partite sono estremamente buoni: abbiamo lo stesso numero di punti come la Spagna, che è prima nel Gruppo G perché i suoi giocatori hanno segnato più gol.

Speriamo che sarà molti momenti come questo

A proposito della Spagna: l’incontro con questa squadra allo Juventus Stadium a Torino il 6 ottobre, 2016 è risultato in un pareggio (1–1), mentre le altre squadre sono state distrutte dagli azzurri: abbiamo battuto Israele 3 a 1, mentre Macedonia è stata sconfitta con un risultato di 3 a 2.

Per quanto riguarda il nostro prossimo avversario, il Liechtenstein, la sua squadra soffre brutalmente: alla 1a giornata la Spagna l’ha mutilato con un risultato di 8 a 0, poi l’Albania l’ ha battuto con un risultato di 2 a 0, e anche se la squadra è finalmente riuscita a segnare un gol contro l’Israele, l’avversario l’ha battuta per 2 gol. E anche se il Liechtenstein ha il vantaggio di giocare davanti al proprio popolo al Rheinpark Stadion a Vaduz, adesso deve affrontare un vero rullo italiano…

Cosa dicono i noti bookmaker?

Nessuno dei cinque bookmaker online che abbiamo visitato (888sport, Eurobet, Paddy Power, Sisal e SNAI) ha dato il Liechtenstein una possibilità: la quota migliore (23,00) per questa squadra si trova a Eurobet, ma gli altri siti di solito la danno una quota di 25,00. L’eccezione è SNAI, che crede nella obliterazione totale di Liechtensten, quindi l’ha dato una quota di 33,00. Il pareggio ha una quota 11,00–13,00, mentre l’Italia ha due quote: 1,02 a Paddy Power e 1,07 agli altri siti. È interessante notare che, con l’eccezione di 888sport, i bookmaker pensano che la partita sarà terminata senza gol.

Per quanto riguarda le promozioni speciali, abbiamo una buona notizia: Paddy Power e SNAI ha deciso di rimborsare parzialmente o completamente la tua scommessa, se soddisfai le condizioni delle rispettive promozioni.