Video poker giochi da casinò online

by

Il video poker è un gioco divertente e un buon modo per praticare le tue abilità nel pokerSe ami poker e conosci le regole di 5 Card Draw/poker tradizionale, potresti già iniziare a giocare a video poker. Questo tipo di gioco, che è circa tanto vecchio quanto le prime slot machine, è semplice, veloce e il ritorno teorico è uno dei più alti di tutti i giochi da casinò. Quindi, se vuoi vincere alla grande con questo fantastico gioco, ecco il momento di conoscerlo.

E questo articolo ti aiuta a diventare un esperto di questo gioco. Qui trovi informazioni utili sulle regole di video poker, quali sono i tipi più popolari di questo gioco, come vincere la più grande quantità di denaro utilizzando i suggerimenti e le strategie dei migliori giocatori e come potresti giocare gratuitamente quando utilizzi diversi bonus e promozioni o stai giocando in modalità demo.

Tipi di video poker

Se decidi di giocare a video poker – che è basato sul 5 Card Draw/poker tradizionale, il nonno di tutti i giochi di poker esistenti –, non devi memorizzare regole specifiche, perché le basi di tutti i video poker sono gli stessi: prima effettui una scommessa e, in molti casi, devi decidere con quante mani e su quale livello vuoi giocare. Poi ricevi 5 carte coperte che appaiono sullo schermo. Quindi devi decidere quali carte vorresti mantenere per l’ultimo round, che potrebbe anche essere Lo Showdown. Non dimenticare di pensare come un giocatore di poker e seleziona le carte con cui potresti avere la migliore mano! Dopo hai finito la selezione delle carte, quelle non selezionate vengono sostituite con altre carte. Questa ultima mano viene valutata dal software in base al valore delle mani di poker regolare. Se vinci, potresti o raddoppiare l’importo vinto o raccoglierlo.

Deuces Wild

In questo gioco le carte due si comportano come i jolly in un mazzoIn Deuces Wild tutte le due valgono come i jolly che sostituiscono qualsiasi altra carta nel mazzo per rendere una migliore mano di poker.

Inoltre, in questo gioco la vincita di un poker (four of a kind) costituisce circa 1/3 della percentuale di payback del gioco, mentre si verifica in media circa ogni 15 mani. E quando giocato con una strategia perfetta, il ritorno teoretico del Deuces Wild può essere di 100,8%.

Joker’s Wild

Joker's Wild è il video poker che ha le carte jollyCome il nome del gioco implica, nel Joker’s Wild un jolly è aggiunto al mazzo. Questa carta puo assumere il valore di qualsiasi carta senza restrizioni, significando che potresti avere una scala reale con un jolly che non puoi fare quando giochi poker regolare.

Inoltre, l’inclusione del jolly aggiunge anche un’altra mano vincente se cinque di un tipo (5-of-a-kind) è permesso.

Jacks or Better

Jacks or Better, il più popolare dei video poker a cui giochi contro un computerJacks or Better è la variazione più comune del video poker e tutti i casinò online hanno questo gioco nel loro repertorio. E per una buona ragione: l’unica cosa che differisce dalle regole di cui sopra è che la mano minima per essere pagati è un coppia di Jack.

Giocare a video poker nei casinò online

Se volessi giocare a video poker tutto ciò che dovresti fare è semplicemente selezionare un casinò online, diventare il suo cliente e potresti subito iniziare a giocare al tuo gioco preferito. È estremamente importante registrarsi ad un casinò online legale quando vorresti giocare con soldi veri, perché i casinò legali sicuramente pagherà le tue vincite, e se perdi alla grande, alcuni dei tuoi soldi sarebbero rimborsati, almeno nella forma di un bonus.

Per giocare per divertimento scegli un casinò che ti permette di giocare con i suoi giochi in modalità demo senza registrazione. Ma c’è un altro modo di giocare gratuitamente e per farlo, basta utilizzare i bonus e le promozioni. Anche se devi depositare denaro al fine di ottenere la maggior parte dei bonus e devi soddisfare vari termini e condizioni, questi bonus possono essere scambiati per bonus reali che sono praticamente soldi gratis. E se quelli soldi fossero gratis, saresti pazzo a non utilizzarli.

L’unico lato negativo dei video poker è che sono raramente disponibili nelle applicazioni dei casinò e, a differenza della roulette o del blackjack, non hanno una versione dal vivo.

Memorizza queste combinazioni e sei un passo più vicino a vincere alla grande al video poker

Suggerimenti e strategie

Il primo suggerimento è di imparare tutte le mani di poker dalla scala reale alla coppia. Una volta che conosci questi, potresti decidere a quale tipo di video poker desideri giocare. Per i principianti suggeriamo Jacks or Better, perché il vantaggio della casa è il più basso e il gioco paga 9 volte della tua scommessa quando hai un full e 6 volte quando hai un colore. Tuttavia, se vuoi vincere alla grande, seleziona un gioco di Deuces Wild, perché esso ti offre un jackpot più grande, anche se la percentuale di pagamento non è proprio buona come nel caso di Jacks or Better a causa di una possibilità di vincita più alta e il fatto che tutte le due agiscono come un jolly.

Una volta che hai iniziato a giocare ricorda le combinazioni che potrebbero guadagnarti soldi: se appare una tale combinazione sullo schermo, tieni le carte che la formano e cambia le altre carte. Non importa se le nuove carte sono inutili, è meglio avere una combinazione che paga un po’di avere una che paga nulla.

E non dimenticare: a differenza dei giochi di poker regolari qui hai moltissimo tempo per pensare la tua prossima mossa!

Giocare gratis a video poker

Try out video poker now!Il primo modo di giocare gratis a questo gioco è di scegliere la modalità demo. In questo modo potresti praticare tanto quanto desideri e puoi anche migliorare le tue abilità di gioco attuali senza perdere denaro reale. Inoltre, a differenza delle slot machine a cui non è possibile vincere il jackpot con denaro virtuale, se sei in modalità demo, i giochi di video poker per soldi virtuali offrono la stessa esperienza che avresti se giocassi per soldi veri. E per rendere le cose migliori, anche se la maggior parte dei casinò ti richiedono di registrarsi per accedere alla modalità demo, ci sono alcuni casinò dove potresti praticare senza registrarti al sito.

Ma se decidi giocare con soldi veri e non vorresti spenderli, ti consigliamo di ottenere il maggior numero di bonus che puoi, perché loro possono essere utilizzati in giochi di video poker pure. Tutto quello che devi fare è soddisfare i requisiti del bonus scelto e una volta che quel bonus è stato scambiato con successo per bonus reale – giocando il suo importo almeno 20–50 volte –, potresti giocare gratuitamente, mentre vinci soldi veri.