Le slot giochi da casinò online

by

Le slot machine sono la scelta migliore per sbloccare il tuo bonusAnche se le slot machine – in italiano macchine mangiasoldi – sono relativamente nuove invenzioni, perché sono state inventate nel tardo XIX secolo, ma oggigiorno sono inseparabili dal mondo dei casinò. E nell’era d’Internet è obbligatorio per i casinò online di avere slot nel loro repertorio di giochi. Se sei alla ricerca delle slot classiche a 3 rulli, o di quelle a 5 rulli che offrono molte possibilità di vincere soldi ulteriori, puoi essere sicuro che non importa a quale casinò vai, trovi almeno una slot machine.

E qui, a Feeling Lucky, ti aiuteremo a conoscere questo fantastico gioco d’azzardo spiegando come queste macchine funzionano, che tipo di suggerimenti dovresti prendere in considerazione prima di scegliere la meglio slot, e come potresti giocare a questi giochi in un modo gratuito sia utilizzando i numerosi bonus e promozioni legate alle slot o li provando in modalità demo.

Tipi delle slot

Starburst, la stelle di molti casinò onlineLa prima cosa che ti aiuta a distinguere una slot machine da un altra è il numero di rulli che ha. La maggior parte dei casinò online preferisce slot a 5 rulli, ma in rari casi ci sono le slot machine che assomigliano a quelle classiche che hanno 3 rulli.

Quindi ci sono slot che ha linee vincenti permanenti – significando che quando effettui le tue puntate, scommetti su tutte le linee – e ci sono quelle slot machine ai quali potresti attivare tante linee vincente quante desideri. In questo caso, il numero di linee vincenti è solitamente tra 10 e 50.

Poi ci sono le slot con o senza giochi bonus che solitamente sono attivati se trovi almeno 3 simboli speciali – Bonus o qualche volta Scatter – su 3 rulli predeterminati, di solito sui rulli di mezzo, ma a volte i simboli bonus sono sui rulli n° 1, 3 e 5. Se riesci a trovare questi simboli, entri in un gioco bonus in cui potresti vincere sia giri gratuiti – ma a volte è possibile vincere giri gratuiti semplicemente trovando i simboli corrispondenti nel gioco principale –, o soldi ulteriori. Durante questi giochi bonus il denaro che vincerai è spesso moltiplicato.

Un esempio per la slot machine a 3 rulliC’è anche il simbolo Wild, che agisce come un jolly, perché esso potrebbe sostituire tutti gli altri simboli – ad eccezione di quelli speciali – e, talvolta, potrebbe espandersi in verticale aumentando le tue probabilità di vincere con più linee attivate.

Tuttavia, il punto cruciale è se la slot machine ti offre jackpot progressivo o meno. Se esso offre jackpot, hai la possibilità di vincerlo, ma ricorda che più tu punti e più grande il tuo jackpot diventerebbe – ecco il motivo per cui esso si chiama progressivo – e devi essere molto fortunato a vincere la quantità desiderata – per esempio devi avere 10 vincenti consecutivi o devi vincere in un gioco bonus.

Giocare alle slot nei casinò online

Le tue possibilità di vincere sono piuttosto alteSe entri in un casinò online la prima cosa che vedrai è la grande quantità delle slot, perché oltre il 50% dei giochi disponibili nei casinò online sono diverse slot machine: ci sono quelle a 3 o 5 rulli e alcuni di esse ti offrono jackpot progressivi. Inoltre, la maggior parte delle slot è inclusa nelle promozioni, significando che se giochi ad una slot selezionata dal casinò, potresti ottenere diversi vantaggi: i tuoi punti VIP raddoppiano, ci sono premi che potresti vincere se partecipi ad una competizione che include questa slot ecc. E, per rendere le cose migliori, se disponi di un bonus, potresti facilmente sbloccarlo giocando alle slot, perché loro contribuiscono allo sblocco del bonus in ragione del 100%.

Puoi anche giocare la maggior parte degli slot in modalità demo – l’unico inconveniente è che il jackpot progressivo è non disponibile – e, se desideri, potresti giocare ai giochi utilizzando il tuo dispositivo mobile – se i giochi non hanno bisogno di Adobe Flash Player.

C’è una cosa, però, che dovresti sempre tenere a mente: non giocare alle slot – o qualsiasi giochi da casinò – in un casinò illegale a meno che non vorresti essere multato o, in casi estremi, incarcerato.

Suggerimenti e strategie

Nonostante non ci siano equazioni matematiche o strategie eccellenti che potrebbero aiutare a vincere alla grande alle slot, ci sono alcuni consigli che potresti prendere in considerazione.

  1. Studia la slot a cui vorresti giocare. Conosci ogni singolo dettaglio: il numero di rulli che essa ha, quanti combinazioni vincenti sono, la frequenza delle apparizione dei Scatter e Wild e molti altri. Non dimenticare di controllare la percentuale di payout: il più grande quel numero è il meglio le tue probabilità saranno.
  2. Gioca durante quelle ore quando il numero di giocatori è il più basso, perché la quantità del jackpot aumenta se il numero di giocatori diminuisce. Ma non giocare ad una slot machine a cui qualcuno ha recentemente vinto il jackpot, perché è molto probabile che tale slot non paghi il jackpot per un lungo periodo.
  3. Non cambiare una slot se non ha pagato subito e se hai vinto con una slot, rimanere lì per un po’ e continuare a giocare – forse ci trovi in un colpo fortunato.
  4. E per ultimo, ma non meno importante, utilizza i bonus che hai, perché, come menzionato di cui sopra, le slot contribuiscono allo sblocco del bonus in ragione del 100%.

Giocare gratis

Tutto ciò che devi per vincere è buona fortunaCome abbiamo detto prima, la maggior parte delle slot machine dei casinò online ti offrono la possibilità di giocarle in modalità demo, significando che ottieni una certa quantità di denaro virtuale e potresti giocare alla slot scelta fino a quando tutto il tuo denaro virtuale viene speso. Tuttavia, il più grande svantaggio è che i jackpot progressivi non sono disponibili in modalità demo, anche se tutte le altre funzioni rimangono le stesse.

Pertanto, se vuoi giocare per il jackpot, ma senza spendere un centesimo, ti consigliamo di ottenere il maggior numero di bonus che puoi, perché – e questo non è una nuova informazione – le slot hanno il miglior tasso di contribuzione per lo sblocco dei bonus. Tutto quello che devi fare è registrarsi ad un casinò online legale, inviare un documento d’identità e, talvolta, otterrai un bonus senza deposito per alleggerire il tuo umore. Ma se non ottieni un bonus prima del tuo primo deposito, non ti preoccupare, perché sicuramente riceverai un bonus di benvenuto. E basta non dimenticare di scommettere l’importo di tale bonus 20–50 volte e hai già guadagnato denaro gratuito.