Le novità di William Hill: la lista delle slot cresce di nuovo

by

In un articolo precedente abbiamo già raccontato delle nuove slot machine di William Hill, uno dei più noti casinò online in Italia. Tuttavia, anche se abbiamo voluto presentare tutte le novità, abbiamo dovuto rispettare le tradizioni di Feeling Lucky, quindi abbiamo scelto solo 3 giochi. Ma ora siamo finalmente tornati alle 3 rimanenti slot machine: Fortunes of the Fox, Secrets of the Amazon e Jackpot Giant.

Fortunes of the Fox

Dapprima questa slot machine sembra niente di speciale: ha 5 rulli, 25 linee vincenti e due simboli speciali, cioè il Wild e lo scatter. Tuttavia, i simboli speciali hanno ruoli importanti nel gioco. Il Wild sostituisce tutti i simboli su rulli 2–4, tranne gli scatter. Ma se trovi 3 simboli Wild, vinci 15 giri gratuiti, durante i quali tutte le tue vincite vengono triplicate e hai la possibilità di vincere altri 15 giri gratuiti. Per quanto riguarda lo scatter, se ne trovi almeno 3, entri nel Lucky Grapes Bonus. In questo gioco bonus devi selezionare un’uva composta da 6 grappoli (con diversi montepremi) che verranno presi uno ad uno da Foxy finché lei non cada dal trampolino. Quando il gioco finisce sempre ottieni l’importo della tua puntata come una bella aggiunta al bonus già raccolto.

La RTP di questo gioco è di 95,11%.

Secrets of the Amazon

Questo gioco assomiglia molto alla Fortunes of the Fox: ha 5 rulli, 20 linee di vincita, e simboli Wild e scatter. Tuttavia, il simbolo Wild è meno importante in questa slot: “solo” sostituisce altri simboli (ad eccezione dello scatter) e raddoppia ogni vincita. Questo significa che il simbolo più importante è lo scatter, perché ne devi trovare almeno 3 per entrare nel Moonflower Bonus. Il gioco bonus inizia con la scelta di una bella di notte dal totale di 3 fiori, determinando il numero dei giri gratis. La quantità minima dei giri gratis, che è determinato dal numero di scatter trovati durante il gioco principale, è di 5 mentre il massimo è di 20. Durante i giri gratis le vincite vengono moltiplicate, perché ogni giro aumenta il moltiplicatore da 1 fino a 50.

La RTP è di 95,3%.

Jackpot Giant

Questa slot a 5 rulli e 50 linee vincenti è l’unica che ha simboli grande e offre un jackpot. Per vincerlo, devi giocare la puntata massima, attivare tutte le linee vincenti e trovare 5 simboli Wild sulla linea 1. Parlando del Wild, oltre a essere in grado di attivare il jackpot e sostituire tutti simboli tranne quelli scatter e bonus, il Wild non ha un ruolo importante nel gioco. (Lo scatter è ancora meno speciale.) Il simbolo bonus, tuttavia, è importantissimo: bisogna trovarne due su rulli 1 e 5 per entrare nel gioco bonus. In quel gioco devi scegliere 3 vulcani dei 6 che nascondono premi monetari, ma solo uno vulcano ti dà un’extra scelta e uno ti permette di vincere tutti i montepremi nascosti.

La RTP è di 91,25%, ma se giochi per il jackpot, la RTP aumenta a 94,22%.