Calendario dell’avvento: un vero regalo per i giocatori

by

“It’s the Most Wonderful Time of the Year” canta Andy Williams nella sua classica canzone. Ed è davvero un momento meraviglioso per i giocatori perché i siti di gioco d’azzardo hanno un modo meraviglioso per ringraziare i suoi clienti l’attenzione che hanno ricevuto tutto l’anno: un calendario dell’avvento con regali vari fino alla vigilia di Natale.

I regali di Gonzo: le offerte di Unibet

Il calendario di Unibet con Gonzo Natale

Dal 1 dicembre fino al 24 il protagonista della slot machine di successo di NetEnt, Gonzo’s Quest è il Babbo Natale ufficiale di Unibet che ti porta vari presenti sotto forma di bonus e promozioni. Puoi ottenere giri gratis che potrai utilizzare a una delle tante slot machine o ricevere una cosidetta scommessa senza rischio su eventi sportivi predeterminati. Ma puoi anche semplicemente guardare un video per un codice bonus nascosto o essere uno dei tanti giocatori da casinò che possono vincere un montepremi complessivo di 1.000€.

Ma questo non è tutto: ogni giorno in cui partecipi alla promozione Calendario dell’avvento di Unibet, ricevi un free spin (giro gratis) per la nuova slot Secrets of Chrsitmas, significando che fino al 24 dicembre potrai ottenere fino a 24 giri gratis.

Festeggia il Natale con il Xmas Calendar di SNAI

Il calendario dell'avvento di SNAI

Se pensi che il calendario dell’avvento di Unibet sia ottimo, dà un’occhiata al calendario di SNAI. A questo sito la varietà delle sorprese natalizie è praticamente infinita e tutti i tipi di gioco dai giochi di casinò, scommesse, poker a corse di cavalli, giochi di carte tradizionali e bingo hanno avuto o avranno la loro rispettiva promozione. Alcune promozioni ti danno una certa percentuale del tuo deposito come bonus, se quel versamento è fatto con un certo metodo di pagamento, mentre altri rimborsano la tua puntata se soddisfai le determinate condizioni. Se sei un tifoso dei giochi di carte, puoi godere di doppi punti o, se ti piace il bingo, ricevere un bonus se depositi una certo importo con metodi di pagamento predeterminati.

E ricorda: tutto ciò che hai letto qui sopra erano solo le offerte della prima settimana. E sapendo la natura massimalista di SNAI, il finale il 24 dicembre sarà qualcosa che ti lascerà a bocca aperta.

Babbo Natale arriva in anticipo a bwin

Il calendario di bwin il 6 dicembre, 2016

Purtroppo il calendario dell’avvento non è tanto buono a bwin quanto è a SNAI e Unibet, perché è valido solo per i giochi da casinò. Inoltre, le promozioni quotidiane non sono più disponibili dopo la loro rispettiva scadenza, significando che possiamo solo indovinare cosa bwin offre.

Tuttavia, dobbiamo ammettere che il blocco delle promozioni scadute è un modo intelligente per impedirti di utlizzare qualcosa che non è valida di più. E se prendiamo in considerazione il bonus rimborso che abbiamo visto il 6 dicembre (quando molti bambini europei sono visitati da San Nicola), siamo sicuri che tutti i clienti di bwin sono in buone mani.